Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 gennaio 2011 6 08 /01 /gennaio /2011 17:57

Buon anno a tutte, ragazze! E' arrivato il 2011 e con esso un nuovo rassicurante lavoro. Il 2010 se n'è andato non prima di averci regalato, nell'ultimo bimestre, dolore, paura e rabbia. Mio marito ha perso un suo carissimo e giovanissimo amico, falciato da un assurdo incidente stradale, la laurea romana di mia sorella è stata rovinata da un incidente stradale fortunatamente senza conseguenze gravi se non per la nostra vettura e la nascita della cuginetta Sara segnata da sei ore al pronto soccorso con mio marito in preda ad un virus intestinale e una crisi d'ansia dovuta allo stress accumulato nell'ultimo periodo... Eppure il 2010 è stato il nostro anno, l'anno del nostro matrimonio, della nuova casa, dell'inzio della nostra vita di coppia, perciò non posso catalogarlo come un anno no...

Ma tornando alle nostre crocette, il 2010 mi aveva lasciato anche alcuni lavori incompiuti, primo fra tutti la R di Mon Ami Pierre che ho ripreso in mano e terminato in pochi giorni (diciamo che è stato il mio autoregalo della Befana!!!).

Ecco qui l'iniziale di mio marito tutta volute e ghirigori:

R

Devo dire che il risultato mi piace anche se troppo arzigogolata per i miei gusti ricamosi country.

Ecco le due iniziali prima e dopo una stiratina, pronte per andare dal corniciaio. Diventeranno due quadretti da appendere sui rispettivi comodini in camera da letto.

 

R S 2

R S

La prossima incompiuta che riprenderò in mano sarà l'amato Summer Sampler di Sandy Orton che le più fedeli lettrici di voi ricorderanno miseramente abbandonato a questo punto.

Eredità del 2010 è anche la povera tovaglia in aida a quadri blu partita così bene e poi accantonata per il prorompere dei preparativi matrimoniali. Vedremo di riprendere questi lavori alternandoli ai due nuovi Sal del 2011, quello natalizio organizzato da me eil Sal Panier Biscornu organizzato da Rosanna.

Alla chiusura delle iscrizioni del Salpin 2011 darò ufficialmente il via alla prima tappa con una mail a tutte le ricamine iscritte. Naturalmente, chi vuole, può già cominciare le prime due decorazioni a piacere visto che questa prima tappa sarà più breve e intensa delle altre. Io, per esempio ho già deciso con quali decorazioni partire. Si tratta di due cuori Heart break House che Casa Cenina mi inviò in regalo un pò di pacchi fa

A proposito di pacchi, si avvicina la data del mio consueto acquisto trimestrale e questa volta le mie commissioni andranno a Barbara di Fili di Parole. Enjoy Barbara!!!

Condividi post

Repost0

commenti

A
<br /> Ciao Susanna.... sono iscritta al tuo SAL 2011 natalizio.... ho fatto miei primi due addobbi....due cuoricini ricamati in punto croce.. disegni pressi da un giornale di ricamo che adesso non<br /> ricordo il nome... penso siano schemi della Rovaris... fra un po parto con gli altri due.... credo faro tutta la serie....<br /> vai al mio blog... in alto a destra ho creato una pagina per il tuo SAL...<br /> <br /> http://bordadosdeadri.blogspot.com/p/sal-2011.html<br /> Un bacione... a presto...<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Accidenti Susanna che fine anno tremendo, mi dispiace un sacco, cmq non preoccuparti vedrai che il 2011 sarà bellissimo, intanto hai cominciato bene dal punto di vista delle xxx.<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Perfetto, se possiamo iniziare, questa sera inizio subito, ho già delle ideuzze da mattere in atto!!! ;)<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!