Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 dicembre 2014 2 30 /12 /dicembre /2014 09:42

Natale è archiviato (auguri passati a tutte voi) e anche Overblog ha deciso di fare a noi blogger un regalo. Per quanto mi riguarda davvero poco gradito. Dopo alcuni giorni di inaccessibilità, è infatti avvenuta la migrazione alla nuova piattaforma, già in uso per i blog aperti negli ultimi 2 anni, che a parole dovrebbe integrare nuove funzionalità e bla bla bla, ma che nella realtà mi ha solo scombinato tutta l'organizzazione del blog, mi impedisce di caricare le foto nel testo dell'articolo e, ciò che più mi infastidisce, mi obbliga ad ospitare una qualche forma di pubblicità. Ho levato gli annunci presenti tra i miei contenuti, ma purtroppo non posso disabilitare i popup pubblicitari... mi urta così tanto che per un attimo ho pensato di migrare su un'altra piattaforma, grrrr....

Accantonate per il momento la rabbia e questa folle idea veniamo alle nostre xxx. Poiché Natale è passato da poco e la Befana è in procinto di fare il rodaggio alla sua scopa, per coniugare le due festività mi sembrava molto appropriato ricamare questo albero carico di calze. Si tratta dello schema Pair Tree di Sue Hillis Design: colorato e divertente da ricamare!

Ho terminato da poco la base dell'albero e man mano mi sto portando avanti anche con tutto il punto scritto che questo disegno richiede.

Spero di finirlo prima del 6 Gennaio, come degna conclusione di queste festività natalizie.

 

Pair tree

Pair tree

Prima di salutarvi volevo mostrarvi la mia tavola di Santo Stefano, sulla quale ho finalmente sfoggiato il mio runner e il mio Menu delle feste! Un successone!

Primi calzini

E per questo 2014 credo sia davvero tutto, non mi resta che augurare a tutte voi una buona fine d'anno e uno splendido inizio per il 2015!

Condividi post

Repost0

commenti

M
Tanti auguri di buon anno!! La tua tavola è bellissima...sembra la tavola di una rivista....Complimenti!molto carini anche i calzini...
Rispondi
S
Tanti cari auguri Martha! E grazie per i complimenti... si fa quel che si può!
R
Favolosaaaaaaaaa un incanto da rivista... da copertina.<br /> Carissimi auguri di un bellissimo anno nuovo di xxx e ogni bene che ti meriti.<br /> Baci<br /> Ros
Rispondi
S
Grazie Rosy, un tesoro come sempre... Buon anno anche a te e alla tua famiglia!

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!