Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 gennaio 2010 2 19 /01 /gennaio /2010 20:50

Care ragazze, eccomi al consueto appuntamento trimestrale con la carrelata di acquisti from Casa Cenina. Questa volta, approfittando di una particolare promozione, Uno sconto tira l'altro, sono stati ben due i pacchi arrivati a casetta mia. Le commissioni sono andate alla cara Ljerka, anche se, al momento dell'acquisto, ho fatto un casotto e in pratica son riuscita a regalarle le commissioni di uno soltanto degli acquisti... Pazienza...
Comunque ecco qui una panoramica del primo pacco:

DSC01473

 

Oltre alle Farfalle in plastica per le matassine, ormai irrinunciabili, all' Accroches a forma di cuore e all'omaggio di Casa Cenina (la matassina 350 dmc), vi mostro nel particolare le bellissime tele a trama larga Zweigart - Gardenie, dalle quali ricaverò (il problema è solo quando....) due strofinacci e un banner (l'accroches servirà proprio a questo!):

Strofinacci

Con questo invio concludo inoltre la serie delle stagioni di Orton...naturalmente si tratterà di ricamare primavera e estate prima di vederle tutte e quattro incorniciate... dei quattro sampler lo Spring Sampler è quello che a prima vista mi ha colpito meno... ma da vicino lo schema è comunque molto bello:

SpringSampler

Il clou di questo mio acquisto trimestrale è senza dubbio la Cartella colori DMC: davvero bellissima almeno quanto superflua!!!

Eccola qui in tutto il suo splendore di filati mouliné, spécial, metallizzati e perlé:

Cartella coloriDMC (2)

Cartella coloriDMC (3)

Cartella coloriDMC

Lunedì scorso è arrivato anche il secondo pacco:
Acquisti18-01 09

Una bella stoffina per la mia mai sopita passione per il cartonnage e per tutto ciò che mi frulla per la testa; tris di perline, rosse, perla e dorate con contenitore multiplo e un salvadito della Prym: siccome l'ago mi rovina sempre le dita, soprattutto quando uso il telaio perché la tela è tesa e l'ago passa con più fatica, voglio provare questo metodo, visto che il ditale mi leva la sensibilità al dito e quindi mi è d'intralcio più che d'aiuto...

Ma i pacchi da Casa Cenina non sono stati i soli ad arrivare a casetta mia questo mese. La carissima Rosanna ha infatti voluto farmi una graditissima sorpresa, facendomi recapitare un pacco dono davvero coi fiocchi e dandomi dimostrazione, l'ennesima, del grande cuore delle ricamine. Il regalo di Rosy infatti non è legato a scambi o ricorrenze particolari, semplicemente mi ha scritto dicendomi che aveva voglia di farmi un piccolo dono. Rosy mi ha talaltro proibito categoricamente di ricambiare il suo dono, anche se è difficile resistere alla tentazione dinanzi alla sua generosità e gentilezza. Vedremo, come dice lei, verrà da sé

Per ora non posso che ringraziare Rosanna per lo stupendo regalo:

Regalo Rosanna 11 1 09

La bustona conteneva lo schema del superbo Angelo della Pace di Lavender&Lace, accompagnato dalla tela Permin consigliata da Casa Cenina, una bellissima aida color grigio perla. Rosanna mi ha pure inviato la graziosissima agenda de Le Idee di Susanna, zeppa di schemi carinissimi. Un acqusto che meditavo da anni ma che alla fine non trovavo mai dal mio edicolante. Il tutto accompagnato da un delizioso biglietto a tema angelico.
Ancora Grazie a Rosanna per questa meraviglia, simbolo di come il web e la passione per il punto croce possano unire persone fisicamente lontane ma spiritualmente così vicine.

Ultima notizia prima di salutarvi: domenica scorsa è nata la piccola Alessia, bimba di una cara coppia di amici: una bimba bella e sana a fronte di una gravidanza molto difficile alla quale auguro tanta fortuna. Per festeggiare al meglio Alessia devo darmi da fare con la sua copertina altrimenti, quando tra qualche giorno, arriverà a casa, non sarà ancora pronta. Ergo: corro a crocettare!!!

Condividi post

Repost0

commenti

F
<br /> che cose meravigliose!<br /> lo schema l&l dell'angelo io l'ho fatto anni fa, un lavoraccio con tutto quel bianco, ma è davvero uno splendido ricamo!<br /> mi piace tutto cio che hai preso, persino la futilissima cartella colori dmc!!! :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Sai che ho fatto????Ho aperto la bocca e non potevo chiudere più.Lustrato miei occhi con queste bellezze.Grazie cara per commissioni.E adesso mi e' venuto in mente che Autunno che già hai fatto e'<br /> nel mia wish list che comincerò fra un po.Anche da me e' arrivata ieri notte una piccola Gabriella e come non sapevamo se sarà maschio o femmina adesso devo sbrigare.E' figlia di miei cari<br /> amici.Facciamo insieme questi giorni perché' se no bambine possono andare già al università' e regali non saranno pronti.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!