Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 gennaio 2010 4 14 /01 /gennaio /2010 15:50
In attesa di mostrarvi i miei acquisti trimestrali in arrivo da Casa Cenina e la fantastica sorpresa inviatami da Rosanna, vi posto il nuovo avanzamento della mia copertina per Alessia. Ho ricamato il motivo del primo dei quattro angoli, sempre con personaggi Disney versione baby. Devo dire che i ricamini per bimbi nella loro semplicità e nei loro colori danno soddisfazione: si realizzano in un attimo e il risultato, dopo il punto scritto, è molto bello.

Copertina angoloI
Approfitto di questo pomeriggio libero per cominciare il secondo angolo, baci e buone xxx a tutte!

Condividi post

Repost0

commenti

F
<br /> Che belli, i disegni per i bambini sono sempre i migliori!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!