Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 luglio 2009 2 21 /07 /luglio /2009 17:24
Qualche settimana fa il mio amore ha notato lo scissor fob che pendeva orgoglioso dalle mie forbicine da ricamo: "Ihhhhh com'è carino, lo voglio anch'io".
Ed io: "Vuoi anche tu uno scissor fob??"
E lui "No, voglio un portachiavi per la mia Grande Punto"....
Un portachiavi per la Grande Punto........
Non chiedetemi di spiegarvi il passaggio tra scissor fob e portachiavi perché non lo so. Psicologia maschile, non ci si può far nulla: tengon all'auto tanto quato noi alla casa, o forse di più, come nel mio caso.
Così mi sono procurata i loghi che mi occorrevano (del resto come potevo dir di no ad un grande amore che ti chiede il portachiavi ricamato con tanto entusiasmo??) e con un programmino adatto ho realizzato i due mini schemi. Oggi ho ricamato e assemblato il tutto e...
Ecco il risultato, lo vedete in anteprima, visto che a lui non l'ho ancora dato il portachiavi:


Inizialmente non volevo nemmeno pubblicare un lavoretto così strambo, ma poi mi son detta...magari tra le mie amiche ricamine ce n'è qualcuna che ha un fidanzato, figlio, marito, fratello, zio, nonno che è pazzo per la sua auto come il mio amore e, visto che parliamo di un'auto nazionalpopolare, magari qualcuna può trovare utile lo schema per realizzare una piccola e simpatica idea regalo.
Detto fatto ho inaugurato nel mio blog la nuova sezione SCHEMI FREE, dove potete scaricare schemi di mia invenzione. Non saranno delle meraviglie...ma nella vita mai dire mai: pensate a me che non avrei mai e poi mai pensato di ricamare un tacchino, e invece....
Oltre a questi due schemini ne trovate un altro, anch'esso preparato su "commissione", visto che l'ho utilizzato lo scorso anno per un quadretto regalato a mia sorella, tifosa sfegatata della Roma. Appena faccio una capatina da lei faccio una foto al quadretto e la posto, non era venuto per niente male....
Alla prossima

Condividi post

Repost0

commenti

P
Ho fatto fare dei portachiavi personalizzati anche io quando abbiamo comprato l'auto nuova, ne ho fatto fare uno per ogni componente della famiglia.
Rispondi
L
<br /> credo che farò anch io un regalo come il tuo...anche il mio ragazzo ha appena preso la grande punto e stavo cercando un portachiavi..quindi m sono scaricata i tuoi schemini...GRAZIE...<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Ciao Susanna, se vai a vedere il mio blog, c'è una sorpresina......<br /> Grazie e mi sa che ti chiederò il logo della FORD!<br /> Ciao Barbara<br /> http://fili-di-parole.over-blog.it/<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
Cara Susanna,<br /> grazie, grazie, grazie! Sei stata gentilissima!<br /> Un abbraccione!<br /> Elena.
Rispondi
M
ciao,passavo a farti una visita!!!! lo hai comprato pio il libro "cartonnage brode"???? fammi sapere mandandomi un email...ciaoooooo
Rispondi
S
<br /> Ciao Monika, grazie per la visita. Il libro non l'ho ancora acquistato, mi sono autoimposta di non fare più di un acquisto al trimestre su Casacenina (altrimenti rischio il fallimento) e quindi ci<br /> vorrà come minimo settembre. Buone xxx<br /> <br /> <br />
E
Grazie per l'idea, Cara Susanna!<br /> Un mio amico è patito per la Punto e la sua è intoccabile...<br /> Il mio fidanzato ha una Volkwagen (per ora)... Riesci a reperire il logo crocettoso?!<br /> Grazie!<br /> Un abbraccio!<br /> Elena.
Rispondi
S
<br /> Ciao Elenuccia, mi fa piacere che il mio schemino ti sia utile, per quello della Wolkswagen dammi un pò di tempo, vedo se riesco a ottenere lo schema dal logo. Buone xxx!<br /> <br /> <br />

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!