Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 luglio 2009 7 19 /07 /luglio /2009 14:09
Buona domenia a tutte, spero che anche voi siate riuscite, come me, a dedicare qualche ora al vostro hobby preferito...
Io ho smesso pocofa, quando ho terminato l'ultimo dettaglio del nuovo soggetto che si è aggiunto al mio Autumn Sampler...la casa nella prateria, o la vecchia fattoria o harvest scene, ovvero la scena del raccolto:


E' incredibile il numero di particolari inseriti in questo piccolo rombo (circa 40x40 stitches): oltre ai covoni di grano e ai cespugli fioriti, notate le montagne sullo sfndo, gli alberi carichi di mele e le mucchine al pascolo...non sono carinissime???  In questo soggetto oltre al punto croce e al punto scritto mi sono cimentata anche con il punto nodi (le mele sugli alberi) e il punto catenella (le foglie verdi ai lati della scritta HARVEST)...

Prima di lasciarvi alle vostre xxx, un'occhiata all'insieme:

Che dite, sarò ad un quarto del lavoro? Mah...
Buona domenica e alla prossima

Condividi post

Repost0

commenti

E
Cara Susanna... Oggi per me è stata una domenica di mare...quindi da ieri niente crocette... :-(<br /> Riguardo il volontariato... Io sono entrata in Croce Rossa due anni circa... Dopo un primo corso, ho sostenuto un esame di Primo Soccorritore; a distanza di due mesi, il corso di 118 con relativo esame...Un anno fà ho preso l'abilitazione all'uso del defibrillatore semi-automatico... Ed infine l'esame dell'altro giorno. Così sono diventata operatore PSTI (cioè operatore di Primo Soccorso e Trasporto Infermi)...<br /> Insomma... Gli esami non finiscono proprio mai!<br /> <br /> Riguardo il tuo splendido lavoro... Accipicchia quanti particolari! E tu sei bravissima! Io per esempio, ancora non riesco a fare i punti nodino...<br /> Imparerò anche quello...<br /> <br /> Buon Lavoro!<br /> <br /> Un abbraccio!<br /> <br /> Elena.
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!