Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 dicembre 2014 1 01 /12 /dicembre /2014 15:12

Con questo bordo ho davvero messo alla prova la mia forza di volontà: sia perché si tratta di un lavoro ripetitivo e, contrariamente alle aspettative, molto laborioso, e sia perché mi ero imposta di non iniziare altri lavori prima di terminarlo. Il che si è tradotto in un'astensione dalle xxx di circa quindici giorni!

Tovaglietta_01_dic_2014--2-.JPG

Posso solo dirvi "meno male che è finita" perché stava diventando una tortura!

Esagerazioni a parte, mi mancano molto le mie crocette e il mouliné colorato per cui mi sto dando da fare per mettere un pò d'ordine nel mio baule e pescare qualche altro lavoretto da ricamare subito!

Intanto, avendo finito il bordo di questa tovaglietta che sarà un regalo un pò... particolare, posso adesso dedicarmi a ricamarla. Ho scelto un motivo floreale tratto da un bel libretto Rico Design, a breve vi mostrerò i progressi!

Per il momento ecco il dettaglio della sfilatura:

Tovaglietta_01_dic_2014--1-.JPG

Oggi vi lascio così perché è primo dicembre e non posso attendere oltre: corro a montare l'albero di Natale!!!

gif-nat40.gif

Condividi post

Repost0

commenti

F
Fortunata chi riceverà questo regalo, questo bordo è bellissimo fine e delicato, non vedo l'ora di vederne i ricami!!!
Rispondi
S
<br /> <br /> Aspetta a dirlo Flavia! Un giorno, capirai il perché! <br /> <br /> <br /> <br />
E
wow! che eleganza!!! Bravissima, anche per la forza di volontà :)
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie Ele, ci si prova... e a volte si riesce!! <br /> <br /> <br /> <br />
R
Non ho parole..... continui a superarti....<br /> Con ammirazione...<br /> <br /> R.
Rispondi
S
<br /> <br /> Sempre sempre un tesoro! Grazie!<br /> <br /> <br /> <br />
L
Bellissimo come tutti tuoi capolavori!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
S
<br /> <br /> Anche i tuoi sono sempre dei capolavori, e spero di vederne presto degli altri! Ti abbraccio Ljerka! <br /> <br /> <br /> <br />

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!