Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 giugno 2012 6 09 /06 /giugno /2012 07:38

Anche se la traduzione letterale di to bring è portare, nel caso in questione mi sembra più opportuno tradurlo con regalare, donare, visto che nella cornucopia è racchiuso il raccolto tipico di questo mese fecondo. E' il soggetto che più mi piace di questo sampler, anche abbastanza lunghetto da ricamare rispetto agli altri...

September brings (1)

Anche la terza fila di piastrelle è completa e meno male che ci si avvia al completamento: anche se una volta completato l'effetto è molto country-style, onestamente i colori un pò cupi e smorti di questo ricamo cominciano a stancarmi...

September brings (2)

Al prossimo avanzamento

Condividi post

Repost0

commenti

E
forse sarà un po' noioso per i tanti colori simili, ma il risultato vale la fatica!! Sta venendo proprio carino, non ti scoraggiare ... :D<br /> Finito sarà delizioso, brava!!
Rispondi
F
Si è vero l'insieme è un po' cupo, ma a me piac lo stesso per via dei disegni e delle scritte, sono particolari.
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!