Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 gennaio 2011 5 28 /01 /gennaio /2011 14:17

Cosa ci sarà in questo sacchetto in aida nero con sopra il mio nome ricamato in un acceso tono fucsia?

Sacchetto portacuffie (1)

...

Vi do tre possibilità: si tratta di

A) una borsa da lavoro;

B) un sacchetto portabiancheria intima;

C) una sacca da palestra.

 ...

La risposta esatta è.... la A!!! In questo mini sacchetto, ricamato e confezionato completamente a mano in un pomeriggio, si nasconde il mio... attrezzo del mestiere!

E lavorando in un call center, non possono che essere delle cuffie!

Sacchetto portacuffie (2)

 

In effetti mi aveva fatto una certa tristezza la consegna delle cuffie personali in un anonima busta bianca di plastica. Già l'ambiente è quello che è, monotono, e il tipo di lavoro non certo quello che immaginavo nei miei folgoranti anni all'università, per cui ho deciso di colorare e personalizzare un pò le sei ore che trascorro lì cinque giorni a settimana.

Ci sono riuscita? Secondo me si!

hello-kitty-ape

Condividi post

Repost0

commenti

B
Oggi vedo che tantissimi negozi adoperano le buste personalizzate di carta, sono belle da vedere e soprattutto non sono iquinanti quanto quelle di plastica.
Rispondi
P
<br /> Bellissimo!! Anch'io sono brava nel punto croce, m'insegnò la nonna quando era piccola, ma non lo faccio più da tanto di quel tempo che mi sono quasi dimenticata >.< Potrei provare a farmi un<br /> sacchetto come quello, o magari più a pauchette, così ci metto i trucchi (ovviamente col mio di nome)!! Che idea carina!! Fai bene a portare l'allegria sul posto il lavoro personalizzandolo!!<br /> xoxo Pam<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> che carino questo sacchetto. complimenti!<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> http://sponsorbar.over-blog.it<br /> <br /> VISITATE IL MIO BLOG ED AIUTATEMI NELLA REALIZZAZIONE DEL MIO PREOGETTO!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Come ti capsico.... Io ho fatto solo 2 anni in un call center.... Ti auguro che non siano di più anche per te.... Ti meriti di meglio...<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> Bellissimo... riesci a portare il sole anche sul lavoro.<br /> Comunque è così carino che ci stava anche la B) ...... perché no?<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Ci sei riuascita benissimo e scommetto che le tue colleghe già te lo invidiano!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!