Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 giugno 2011 3 01 /06 /giugno /2011 09:05

Come vola il tempo... sembra passato un secolo dall'ultimo post. Maggio è stato per me un mese impegnativo...

L'ultimo "pezzo" della nostra casina si avvia a conclusione: presto vi mostrerò le foto del nostro giardino, dove abbiamo dovuto fare una grandiosa opera di ricostruzione, dalla terra all'erbetta... ma questo in un altro post.

Dopo il giardino d'un lampo è arrivato il mio compleanno, una data che non vivo molto bene ormai da oltre un decennio: non so perché il tempo che passa mi porta grande malinconia. E così eccoci arrivati a fine mese, anzi... fine mese era ieri, oggi è già Giugno e, in attesa delle foto per il Salpin vi mostro le poche crocette di queste ultime settimane. Indovinate un pò? ...Ancora papaveri... che io trovo bellissimi!

Eccoli qui in primo piano:

Follow me 31 05 11 partic (2)

 Follow me 31 05 11 partic (1)

Mentre sotto potete vedere a che punto è il ricamo complessivo: ho in pratica terminato il lato sinistro del viale fiorito, appena potrò mi dedicherò al gattino!

 

Follow me 31 mag 11 

Adesso vi lascio, visto che oltre ai fiori di mouliné ho da dedicarmi ai fiori veri... sto scoprendo una nuova passione, il giardinaggio, il contatto con la terra mi rilassa tantissimo, c'è solo un piccolo problema: non so se questa passione ha scoperto me: avrò il pollice verde?!!!

animazione3p

Condividi post

Repost0

commenti

K
<br /> complimenti, questo schema è delizioso! non vedo l'ora di vederlo finito, kati<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Bellissimi i papaveri, fanno sentire profumo di estate! Per la malinconia del tuo compleanno, non so che dire se non di non prendertela: il tempo non lo puoi fermare!<br /> un abbraccio, barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> N on trovo le parole !!Sono stupendi .Chi e' disegnatore.?HO visto tanti papaveri ma cosi belli mai.Bacio Ljerka!<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> <br /> Ciao Ljerkina! Non so chi sia il disegnatore, lo schema è di Bothy Thread. Se può interessarti, lo trovi qui: http://www.casacenina.it/bothy-threads/follow-me-iii.html<br /> <br /> <br /> <br />

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!