Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 marzo 2011 4 10 /03 /marzo /2011 16:26

Non riesco a smettere... ho completato le crocette del Summer Sampler il primo marzo scorso e da allora sono alle prese con la mole immane di punto scritto che mi son lasciata sulle spalle.

Eppure adesso dovrei sospendere e dedicarmi ai SAL, invece ogni volta sembra che le figure dalla tela chiedano il mio aiuto per cancellare l'alone sbiadito che le circonda ed emergere in tutto il loro fulgore con i contorni del punto scritto. E così contorno dopo contorno, figura dopo figura sono ipnotizzata da questo sampler e non ho ancora neppure cominciato i ricami di marzo... Temo sul serio di non farcela, soprattutto perché non riesco a non dedicarmi al sampler!!! Non sono ancora neppure a un terzo del punto scritto e siamo già al 10 marzo...

Vabbé smetto di lamentarmi e corro a ricamare!

Intano vi mostro l'estate finita (e sbiadita) prima di cominciare il punto scritto!

SummerSampler01mar11

Condividi post

Repost0

commenti

A
<br /> Devo dire che è bellissimo questo ricamo!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto l'uso che ho fatto del sal che abbiamo ricamato insieme, devo dire che piace molto anche a me. *_*<br /> Baci<br /> Antonella<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> P.S. ti ho lasciato un premio sul mio blog.<br /> A presto con la prossima tappa.<br /> <br /> <br />
Rispondi
K
<br /> meraviglia! mi piace tanto, complimenti! kati<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Sempre più bello, anch'io ho accantonato per qualche giorno le crocette del sal, ma devo assolutamente riprendere, anche il topolino si sta rivelando più impegnativo del previsto!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Brava Susanna!!!Un lavoro stupendo e dico la verita' da quando ho visto tuo Autunno questi staggioni sono nel mia wish list.Quando non so' ma sicuramente lo faccio.Complimenti...<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!