Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 settembre 2013 7 15 /09 /settembre /2013 08:54

Vi avevo già anticipato in un post precedente che la famiglia sta per allargarsi: la mia cuginetta Sara aspetta un fratellino che dovrebbe arrivare a Novembre e, così come ho fatto per lei, sto confezionando una trapuntina anche per Davide. Ecco qui le prime crocette:

Copertina Davide 10 09 2013

Già si intuisce il personaggio e il disegno è tratto da una bellissima rivista di Mani di Fata, interamente dedicata alle copertine a punto croce a tema fiabesco: questa.

Spero di terminarla quanto prima perché vorrei coordinarla con una parure di lunzoline per culla e non ho più tanto tempo. Poi riprenderò in mano il runner natalizio. Alla prossima!

 

btterfly022_1__gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

 

Condividi post

Repost0

commenti

S
Ciao mi presento io sono Sabrina. Stavo visitando il tuo blog e complimenti per i lavori. Ho visto in particolare questa trapuntina con l'apetta. Anchio io vorrei ricamarla ma non riesco a trovare<br /> lo schema tu riesci a inviarmelo. Grazie mille.
Rispondi
S
<br /> <br /> Ciao Sabrina, grazie per la visita e le tue parole. Lo schema puoi trovarla nella rivista indicata nel post, se clicchi sul link, verrai reindirizzata al negozio online dove l'ho comprato oppure<br /> puoi visitare il sito Canetta di Mani di Fata. Spero di esserti stata utile <br /> <br /> <br /> <br />

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!