Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 luglio 2014 4 31 /07 /luglio /2014 09:25

Prima di mostrarvi il nuovo avanzamento del Sal JJ, volevo ringraziare di cuore le amiche che hanno lasciato parole di supporto e incoraggiamento al post precedente. Lo sperimento da anni, ma è sempre con meraviglia che noto quanta umanità e amicizia può esserci dietro un blog. Forse a qualcuno potrà sembrare fuori luogo, ma è quasi naturale, per me, condividere con voi il mio stato d'animo. Oltretutto perché questo blog, con gli anni, è un pò diventato un salottino privato, frequentato da pochi intimi, una veranda immaginaria dove sorseggiare il te insieme, ricamando e scambiandosi qualche chiacchiera. A me piace che sia così, quando Overblog mi propone di inserire pubblicità su tuttelemiexxx, non ho nessuna esitazione a rifiutare. Il mio è un piccolo angolo di web e voglio che rimanga tale...

Nell'attesa che si risolva la situazione di logorante incertezza al lavoro, ho ripreso in mano il Sal "E oggi bucato", ricamando in due giorni il mutandone mensile.

Eccolo qui, in una bella fantasia a quadrotti simil-scozzese. 

Sal_E_oggi_bucato_VII_tappa.JPG

Nel mese di agosto, che salvo disastri, dovrebbe essere lavorativo per me, proseguirò con l'ultimo quadretto country e con l'ottava tappa e poi, visto che l'organizzatrice del sal ha previsto un aggiornamento trimestrale per le tappe VII e VIII, a settembre mi fermerò dedicandomi alla tovaglietta pasquale.

E visto che siamo giunti ad agosto, non mi resta che augurare a tutte voi buone vacanza, ovunque voi le passiate.

btterfly022_1__gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

Condividi post

Repost0

commenti

E
Cara Susanna, la tua immagine del salotto è più che calzante. Anche per me visitare i blog a cui sono affezionata, come il tuo, è come prendere un tè con le amiche. Amiche a cui va spesso il mio<br /> pensiero quando l'umore dei post sembra un po' cupo.<br /> Il tuo blog però, resta sempre un raggio di sole. Si sente la tua forza d'animo!<br /> <br /> Il nuovo "mutandone" è fantastico, il ricamo sta venendo davvero bene.<br /> <br /> Buon agosto
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie per le tue parole d'incoraggiamento...<br /> <br /> <br /> <br />
R
Ciao Cara Susanna,<br /> commento qui anche se ho letto già l'altro post ma ero troppo di corsa. Ti ho pensato molto; a volte (parlo del mio ambiente) ci sono lamentele sul lavoro qundo in reltà ci si lamenta del nulla; i<br /> problemi veri sono per chi il lavoro non ce l'ha più o rischia di perderlo. E' una triste attualità per molti. Spero tanto che la tua situazione si possa risolvere al meglio.<br /> <br /> Circa il ricamo, solo e sempre tanti complimenti.. il mio è fermo con le ragnatele...<br /> <br /> Un abbraccio<br /> <br /> R.
Rispondi
S
<br /> <br /> Hai ragione Rosy, solo che in questo caso mal comune non è mezzo gaudio, anzi... in realtà la vastità del problema toglie speranza nel futuro. Io per ora, posso solo guardarmi intorno...<br /> <br /> <br /> P.S. Sai che fine mese scorso sarei dovuta venire in un paese della tua provincia per un concorso? Alla fine ho dovuto rinunciare per vari motivi, altrimenti saremmo state vicine come mai prima<br /> d'ora! <br /> <br /> <br /> <br />
A
Mi dispiace per il lavoro, spero davvero che si sistemi nel migliore dei modi, purtroppo è un bruttissimo periodo per tanti, ma bisogna tenere duro e andare avanti!!!! Il ricamo è bellissimo, io<br /> non ho ancora cominciato la tappa 7, sono rimasta un pò indietro.... cercherò di recuperare!!!<br /> Un abbraccio<br /> Antonella
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie del sostegno... per quanto riguarda il ricamo vedrai che recupererai in fretta: l'ago scorre che è un piacere! <br /> <br /> <br /> <br />

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!