Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 maggio 2014 5 16 /05 /maggio /2014 10:05

Ultimamente faccio fatica a tenere aggiornato il blog. Penso spesso che dovrei curarlo un pò di più, ma poi il tepore dei pomeriggi primaverili mi invita irresistibilmente a ricamare in giardino e così, il poco tempo libero si esaurisce nelle crocette, mentre il blogghino piange...

Anche questo mese, in poche ore, ho terminato la quinta tappa del Sal JJ. Un mutandone dopo l'altro, il filo del bucato si riempie, così come la mia tela. Ho speso tante parole su questo schema nei post precedenti, e ho ben poco da aggiungere, perché forse sono anche poco obiettiva, visto che i Jeremiah Junction sono i miei schemi preferiti: soggetti country e coloratissimi, che non mi stancherei mai di ricamare!

Così evito di commentare ulteriormente e vi mostro l'avanzamento:

E oggi bucato Vtappa

E ora, fino a fine mese, le ore di crocette saranno dedicate a terminare il secondo quadretto e a cominciare il secondo lato della tovaglietta pasquale!

Buone xxx a tutte!

btterfly022_1__gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

Condividi post

Repost0

commenti

F
Anche a me piacciono moltissimo gli schemi JJ, unica "pecca" è la quantità di punto scritto, ma se non ne avessero così tanto il risultato finale non sarebbe certo così bello, anzi!<br /> Bellissimo come sempre questo ricamo.
Rispondi
M
E' veramente bello questo schema, mi ripeto anch'io ma quello che è da dire è da dire..<br /> p.s. caspita già alla quinta tappa, il tempo vola.<br /> Buona giornata
Rispondi
E
è davvero un disegno allegro, e primaverile :)<br /> non vedo l'ora di vedere gli altri due updates...<br /> a presto e buon weekend
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!