Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 agosto 2014 4 21 /08 /agosto /2014 09:14

Cosa c'è di meglio, per combattere la calura d'agosto, di una bella, fresca e succosa fetta d'anguria? 

Qualche tempo fa mi ero fatta tentare da questo buffo kit Riolis e tempo una settimana (decisamente più del previsto!) ho confezionato l'ennesimo puntaspilli che va ad aggiungersi alla mia piccola collezione.

Ecco qui alcuni step per la realizzazione del Watermelon pincushion:

Watermelon_pincushion--1-.jpg

Ed ecco qui il puntaspilli bello e pronto, con tanto di cordino realizzato con il Kreinik Custom Corder:

Watermelon_pincushion--2-.JPG

I filati contenuti nel kit (che bastano almeno per 3 cuscinetti!) sono a capo unico, più "lanosi" del mouliné e più ostici da usare, però contribuiscono a donare un'aria "paffuta" al soggetto. 

Queste si che sono crocette estive, no?

btterfly022_1__gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

Condividi post

Repost0

commenti

L
davvero molto graziosa, e tu bravissima nella realizzazione !<br /> un sorriso, Luly
Rispondi
G
stavo appunto pensando di chiederti novità su questo puntaspilli ma non ti ho vista.molto bello...me lo aspettavo più piccolo in realtà ma mi piace :-) complimeti!!!
Rispondi
R
E' bellissimo!! davvero grazioso, fresco ed estivo!
Rispondi
F
Troppo bello!!!!
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!