Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 novembre 2013 6 09 /11 /novembre /2013 09:40

Crocette a non finire e tutte sul mio runner! Ormai le xxx rimaste non sono molte, conto di terminarle nella prossima settimana e di cominciare subito, senza pensarci, il faticoso chilometrico punto scritto con filato metallizzato.

Runner Natale Poinsettias pigne stelle

Confermo che ricamare questo soggetto è un piacere e che a volte anche gli schemi tratti da una rivista come questo sanno dare tanta soddisfazione, anche se non sono firmati da famosi designer. Il gioco di luci e di ombre creato dalle sfumature di rosso e di verde è così realistico e le stelle di Natale sembrano velluto...

Insomma sono entusiasta di questo lavoro e spero che il confezionamento in cui mi lancerò sia in grado di incorniciarlo al meglio.

E per finire, una notiziona: stanotte è nato Davide, il mio nuovo cuginetto! Pomeriggio andrò in clinica a conoscerlo!

8fjhtloz

 

 

 

Condividi post

Repost0

commenti

M
Susanna,è bellissimo!Mi immagino già come diventerà col filo metallizzato....un ricamo stupendo!!!<br /> Felicitazioni per il tuo nuovo cuginetto,buona domenica,Marta.
Rispondi
D
Benvenuto al mondo per il piccolino! e tanti complimenti per il tuo runner. è sempre più bello! Buona serata, Dona
Rispondi
E
Molti auguri al piccolo e congratulazioni!!<br /> Bello il runner, sta venendo proprio bene<br /> Un abbraccio
Rispondi
E
Che meraviglia Susanna e che lavoro mamma mia! Io non riesco più a portare a termine lavori così lunghi, hai tutta la mia ammirazione! Un bacione
Rispondi
L
Ma sei straordinaria!!!!Bellissimo......
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!