Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 gennaio 2011 2 18 /01 /gennaio /2011 10:01

Tra una decorazione per l'albero e una faticosissima ripresa del summer sampler di Sandy Orton ho confezionato, in due giorni, il primo biscornu dell'anno, ovvero la prima tappa del SAL Panier Biscornu organizzato da Rosanna.

Lo schema è un free accumulato in anni di ricerca spasmodica in rete e la tela è Lino 12 fili ecru Tessitura Artistica Chierese. Il filato è il 304 DMC. Per il confezionamento ho usato due perle e un nastro in raso rosso scuro.

Bisconu gennaio (1)

Adesso il biscornu fa bella mostra di sé appeso alla chiave della mia vetrina in sala da pranzo

Bisconu gennaio (2)

Per ammirare la sfilata di biscornu di questo SAL è stato creato un blog apposito:

http://divertirciinallegria.blogspot.com/

Fateci un salto, se vi va!

Condividi post

Repost0

commenti

F
<br /> E' carinissimo io non ne ho mai fatto uno, prima o poi proverò!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!