Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 febbraio 2012 3 15 /02 /febbraio /2012 08:12

Ma quanto vale l'incoraggiamento di voi ricamine?!

Tanto, ma proprio tanto: grazie alle parole delle care amiche che hanno commentato il post precedente e mi hanno scosso un pò dal mio sconforto, in  meno di una settimana ecco pronto un altro wip dello Spring Sampler!

Tema di questo avanzamento sono le pulizie di primavera: intanto le ho ricamate, tra qualche settimana dovrò applicare il metodo anche a casetta!

Spring_Sampler_13_02_2012--1-.JPG

Bolle di sapone, un bel cottage illuminato da super raggi solari e ancora tanto tanto, ma tanto punto scritto!

Ed ecco qui il sampler nel suo insieme:

Spring_Sampler_13_02_2012--2-.JPG

E adesso si prosegue sotto l'etichetta Irish eyes con un bel trifoglio

Alla prossima tappa!

djvnt8hb

Condividi post

Repost0

commenti

E
bellissimo! sembra molto impegnativo ma il risultato è incantevole, complimenti!
Rispondi
R
Vedi che ho ragione? grande Susannina...<br /> <br /> Secondo me fai bene a fare subito il punto scritto. Primo vedi subito il risultato finale (che non è poco) e poi visto che ce n'è così tanto... meglio procedere passo passo.. Tutto alla fine<br /> sarebbe un incubo...<br /> <br /> Sei a buon punto... ben oltre il giro di boa... quindi ora tutta spedita in discesa...<br /> <br /> Inutile dire che il lavoro è splendido..<br /> baci<br /> R
Rispondi
F
Forza Susanna è bellissimo, certo un lavorone, ma che meraviglia!!!
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!