Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 luglio 2014 6 26 /07 /luglio /2014 09:25

Le mie crocette estive sono ai minimi storici, è davvero passata una vita dall'ultimo post. Purtroppo non riesco a tenere fuori la porta lo stress e i problemi del lavoro: la mia azienda, al capolinea di una gestione scellerata, è sull'orlo del fallimento e così noi dipendenti siamo in balia degli eventi, tra riunioni sindacali, commissariamento e gare a ribasso di probabili acquirenti. Vi lascio solo immaginare lo stato d'animo della settimana che ho trascorso in ferie: a casa, col maltempo, tra un comunicato aziendale e uno sindacale... in tutto questo ho poca voglia di ricamare, a volte prendo la tela e la lascio dopo poche crocette. Tanti giorni neppure la sfioro. Eppure, insieme agli affetti, è una delle poche cose che mi da gioia in questo momento. 

Tutti i miei progetti ne risentono: in questo mese ho messo mano solo alla tovaglietta pasquale, riuscendo a rilento a completare il secondo quarto.

Centrotavola Pasqua luglio 2014 (2)

Ho anche squadrato e orlato la tela, con una semplice sfilatura a giorno.

Centrotavola Pasqua luglio 2014 (1)

A fatica, insomma, sono giunta a metà dell'opera. E adesso spero di prendere il mano il sal e l'ultimo quadretto country.

Spero di aggiornarvi presto! Buone vacanze e buone xxx a tutte!

animazione3p

Condividi post

Repost0

commenti

B
Ciao, anche questa volta ho fatto un ordinuccio dai cenini passando da te!!!<br /> Barbara
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie per avermi pensato cara Barbara! <br /> <br /> <br /> <br />
F
Susanna ti abbraccio forte, posso capire come ti senti, quante volte l'ho vissuto sulla mia pelle ed anche mio marito sta passando un brutto periodo lavorativo, per problemi diversi, ma che nello<br /> stesso modo condizionano la vita famigliare. Non ti preoccuapre delle crocette meglio"poche, ma buone", prenditi i tempi che meglio credi e vedrai che crocettare ti aiuterà, alla fine è mica un<br /> lavoro anche quello!
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie cara, so che purtroppo quello che sta vivendo la mia azienda non è caso raro in Italia... spero ci siano le tanto decantate riforme, perché di questo passo, non ci resta che marciare<br /> armati di forconi. In bocca al lupo anche alla tua famiglia.<br /> <br /> <br /> <br />
B
Ciao, ti capisco molto bene perché sono a casa da un anno e mezzo perché la ditta ha chiuso. Non si trova lavoro da nessuna parte!!!<br /> Un abbraccio<br /> Barbara<br /> http://fili-di-parole.over-blog.it
Rispondi
S
<br /> <br /> In questo caso mal comune non è mezzo gaudio... brutta situazione in Italia, al nord come al sud. Speriamo si trovi presto una via d'uscita. Grazie del sostegno, ricambio l'abbraccio.<br /> <br /> <br /> <br />
M
Mi dispiace molto per la situazione della tua azienda, spero le cose si risolvano nel migliore dei modi.<br /> Il tuo lavoro è molto bello, complimenti! A presto, Martha
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie cara, speriamo davvero, anche non so quale sia il "migliore" dei modi... <br /> <br /> <br /> <br />
E
Mi spiace tantissimo per lo stress del lavoro. Immagino sia difficile in questo periodo dedicarsi con tranquillità a qualunque cosa. Spero sinceramente che la situazione si rassereni presto.<br /> Il tuo ricamo è molto simpatico e sicuramente sarà bellissimo quando potrai sfoggiarlo!<br /> Ti mando un forte abbraccio
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie mille cara, io non demordo e continuo nella mia personale ricerca della serenità. Crocette comprese. Ti abbraccio anch'io!<br /> <br /> <br /> <br />

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!