Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 giugno 2014 6 21 /06 /giugno /2014 14:07

Questo trimestre il pacco da Casa Cenina era così piccolo che il corriere non si è neppure scomodato a lasciare l'avviso di mancato recapito: ha direttamente ficcato la busta nella cassetta della posta e buonanotte! 

Ciò che conta è comunque che il materiale ordinato sia arrivato a destinazione, ovvero nelle mie mani sempre ansiose di cominciare cose nuove e sotto i miei occhi sempre desiderosi di nuovi stimoli!

E così eccovi il contenuto della mia piccola busta di Giugno:

acquisti_Giugno_2014.JPG

Oltre alle due matassine, delle quali necessitavo per la tovaglietta Pasquale, ho voluto provare le farfalline porta filato di Casa Cenina. La dimensione è identica, ma tra le due preferisco le farfalline DMC in plastica bianca a queste trasparenti, quindi ritornerà sulla strada vecchia!

Ho poi acquistato un manuale Rico Design dedicato alla Pasqua (dopo anni di rosso Natale in questo 2014 mi sono fissata sui colori primaverili della Pasqua) e un mini kit Riolis: Watermelon Pincushion ovvero un puntaspilli a forma di fetta d'anguria! Davvero molto simpatico, vedrò di ricamarlo in un caldo pomeriggio agostano!

I miei acquisti terminano qui: ho troppa "carne" non solo sul fuoco, ma anche negli armadietti ormai straripanti, per aggiungere altri materiali!

Buon solstizio d'estate a tutte!

btterfly022_1__gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

Condividi post

Repost0

commenti

L
la fetta d'anguria è davvero carinissima!<br /> io l'ho ricevuta in regalo da un'amica e devo dire che è stata una bellissima ed originalissima sorpresa !<br /> complimenti per gli acquisti !<br /> un abbraccio Lu
Rispondi
E
Piccolino ma pieno di belle cosine comunque! Delizioso il puntaspilli, e sicuramente allegre le proposte pasquali/primaverili. Brava Susanna, anche per essere riuscita a non esagerare.... Anche qui<br /> i cassetti straripano ed è ora che mi dia una regolata!!<br /> Un abbraccio
Rispondi
F
Un pacchettinopiccolo, ma molto interessante, a me piacciono molto i libretti della rico, ne ho diversi e sono tutti belli, per ricamare tutti questi schemi mi ci andrebbero tre vite.
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!