Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 dicembre 2009 5 18 /12 /dicembre /2009 09:36
...In realtà non è MIA, essendo un ricamo da regalare, ma come tutte le cose fatte a mano conserva un inestricabile legame con chi le fa... sto parlando della Fata della Primavera PR, terminata ieri pomeriggio, l'ultima crocetta ricamata intorno alle 18. La fata ha già fatto la sua prima magia, visto che ha saputo trasformare la giornata di ieri, cominciata malissimo, in una proficua e produttiva giornata!
Eccola qui dopo una stiratina e in attesa della sua cornice:

Fata della Primavera 17dic09

Volete sbirciare più da vicino il suo dolce viso?

Viso fata

Con la fatina ho concluso i regali per le mie tre zie materne, instancabili ricamatrici, ognuna specializzata in una tecnica particolare: ricamo classimo e uncinetto. Ora mi occorre la cornice per aggiungere quest'ultimo pacchetto sotto l'albero accanto agli altri due! Spero proprio siano regali graditi. Ah, non svelo gli abbinamenti zia-regalo perché ogni tanto bazzicano qui alcune delle cuginette e non si sa mai che si lascino sfuggire qualcosa: è una sorpresa meditata per mesi, questa!!!
E dopo le zie, è il momento delle amiche in dolce attesa: si parte quindi con copertine e bavaglini!!
Anche il Silent Night è ormai terminato e stirato. Non appena Ljerka mi invierà la foto del suo capolavoro posterò le immagini. Bacioni a tutte
gif-card50.gif

Condividi post

Repost0

commenti

F
<br /> Bellissima, sei stata anche veloce, ancora brava brava brava, non vediamo l'ora di vederla incorniciata e impacchettata!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!