Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 febbraio 2012 3 29 /02 /febbraio /2012 09:09

Questa tappa mi ha preso un bel pò di tempo, sia perché di tempo ne ho avuto poco da dedicare alle crocette sia perché ho iniziato a ricamare i centrini che devo regalare in aprile; mi ero detta che cominciandoli a marzo ce l'avrei fatta, ma visto che è un regalo a cui tengo, ho deciso di partire prima.

Il risultato è che ho già sostituito una sfumatura di verde perché non mi soddisfaceva la resa e son quasi a metà del centro grande!

La questione fondamentale però è che sempre più spesso cerco un diversivo dallo Spring Sampler, quasi a volermi  rilassare e distogliere dalla sua compessità. Per fortuna che son quasi in dirittura d'arrivo. Forse se non c'erano i centrini di mezzo lo avrei potuto terminare nel mese di marzo! Invece adesso mi dedicherò ad un'altra piccola tappa e poi lo accantonerò fino a quando i centrini non saranno confezionati e incartati, pronti da regalare!

Ma veniamo all'avanzamento di oggi: un bel trifoglio che incornicia il volto di una bimba irlandese dagli occhi color smeraldo: bella, bella, bella!
Spring Sampler 29 03 2012 (1)

Ho anche ricamato l'ultima parte del nastro a quadretti viola.

Non so perché la resa di queste foto sembra un pò fredda: mio marito ha sostituito la macchina fotografica con una migliore ma forse non so usarla ancora visto che lui non smette di decantarne le qualità e a me gli scatti vengono una schifezza...

Comunque ecco la tela alla data di oggi:

Spring Sampler 29 03 2012 (2)

Adesso mi manca solo la parte del sampler dedicata alla Pasqua e poi anche la quarta e ultima stagione di Orton sarà archiviata e pronta da incorniciare!

 

barra 86

Condividi post

Repost0

commenti

M
Che bellezza....che finezza....che meraviglia....non so più che aggettivi aggiungere.....è un capolavoro. Complimentissimi,sei bravissima e anche veloce....non c'è dubbio....prima o poi mi<br /> cimenterò anche io in questa colossale impresa!!!!<br /> Un abbraccio,Marta.
Rispondi
R
E' stata una tappa importante... (per dimensione). Il risultato è delizioso. Forza e coraggio!!! che la zona finale è bellissimaaaaa....<br /> bacioni...
Rispondi
F
Sei comunque velocissima, io per un ricamo del genere avrei preso mille scuse e sicuramente lo avrei portato avanti per anni.
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!