Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 marzo 2013 3 06 /03 /marzo /2013 10:22

Quello che sto per mostrarvi è solo un simbolo. Simbolo di un'amicizia discreta e spontanea che ho avuto la fortuna di incontrare tra i meandri del web. Simbolo di una comune passione e del senso più profondo di chi cura un blog: la condivisione.

Happy xstitch (1)

 

Scissor fob bellissimo, accurato nelle rifiniture e nella scelta dei colori, al quale sono appese le forbicine che corteggiavo da tempo immemore... Mi ricordano la torre Eiffel e un bellissimo viaggio a Pargigi di qualche anno fa...

Happy xstitch (2)

 

Grazie per il pensiero che mi riservi, per l'affetto con cui mi segui da lontano e per gli incoraggiamenti che più volte mi hai rivolto, non soltanto relativamente al ricamo.

gif-ang19.gif

Condividi post

Repost0

commenti

E
Bello, sia il ricamo, sia il pensiero.<br /> Un abbraccio
Rispondi
F
Che bel pensiero ed i colori sono propio primaverili!
Rispondi
L
Bellissime parole e bellissimi lavori!!!Brava Susanna come sempre.
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!