Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 aprile 2012 3 18 /04 /aprile /2012 18:04

No, non sono impazzita, so che l'estate è alle porte e che, nonostante la pioggia abbondante di questa primavera le temperature sono lontane dallo zero. Il titolo del post si riferisce alla prima tappa del mio nuovo sampler: Bent Creek Snappers. Gli indugi e l'indecisione dei giorni scorsi sono stati sciolti da un pomeriggio di pioggia che mi aveva portato un gran magone. Così di slancio ho preparato tela e matassine e iniziato il primo dei dodici mesi previsti!

January snows

In due giorni ho finito questa simpatica piastrellina con un pupazzo di neve un pò sbilenco. Nonostante la tela Monaco che ho scelto sia bianca -il produttore consigliava il lino moka-, il pupazzo di neve risalta bene. Ho completato il tutto con due micro bottoncini blu notte che erano avanzati dallo Stitcher's favourite biscornu. A proposito, qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare i charmini consigliati dal produttore per questo sampler? Sugli schemi non sono menzionati e neppure su Casa Cenina li trovo tra i prodotti collegati...

So che questo è un sampler molto gettonato tra le ricamine, e tante di voi lo avranno già realizzato; per quanto mi riguarda era nella mia lista dei ricami da fare da un bel pò e poi... ormai si è capito che ho un debole per i ricami stagionali!!!

Il lavoro al momento sembra piuttosto scorrevole e credo di potervi postare presto il secondo avanzamento.

Condividi post

Repost0

commenti

C
Carinissima questa piastrellina!<br /> Mesi e stagioni sono un tema che amo anch'io, quindi non vedo l'ora di vedere gli altri 11!<br /> Besitos<br /> Claudia
Rispondi
F
Un altro bel ricamo, purtroppo non posso aiutarti, magari prova a chiedere a Casa Cenina se non li hanno magari riescono a procurarseli.
Rispondi
E
che carino! per i charms prova qualche sito inglese tipo sew and so oppure debbie cripps, in genere sono ben forniti :D
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!