Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 luglio 2012 7 01 /07 /luglio /2012 14:31

Eccolo qui terminato, con cornice e bottoncini e dopo lavaggio e stiratura, il mio primo Bent Creek! Ho aggiunto bottoncini tondi nei toni naturali per i mesi di Marzo, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Ottobre, a forma di foglie per Settembre e Novembre, e cristalli di neve per Dicembre. Sono deliziosi!! Tutti i bottoncini sono Jesse James & Co della Dress It Up. Qualità/prezzo davvero ottimi!!

Bent Creek Snappers

Per quanto riguarda la cornice di foglie e bacche, visto che lo schema free di Bent Creek è arrivato ancora una volta illegibile, ho utilizzato una versione fornitami da una cara amica ricamina che ha avuto la santa pazienza di ricostruire lo schema al pc e seguendo la falsariga di quello ho apportato alcune modifiche, levando scritte e iniziali e aggiungendo qualche ghirigoro di foglie in totale autogestione! Alla fine il risultato è molto carino e country! Adesso... manca solo la cornice

Condividi post

Repost0

commenti

B
ciao<br /> il mio ricamo è finito e aspetta pazientemente nell'armadio! Tu hai aggiunto i bottoncini? A me non piacciono i poissois proposti dallo schema e infatti mi manca l'ispirazione per<br /> impreziosirlo!!!<br /> ciao
Rispondi
S
I disegni Bent Creek mi piacciono molto, i tuoi bottoncini ci stanno proprio bene, complimenti!<br /> Silvia
Rispondi
S
Avevo visto alcune mattonelle di questo ricamo in giro...ma così completo mai. E' bellissimo! Complimenti. Grazie per essere passata, Sonia
Rispondi
E
Ciao! ti sarai accorta che il tuo blog mi piace. Ti "passo" quindi volentieri un Liebster Blog Award. Trovi i dettagli sul mio blog.<br /> Continua a scrivere!!<br /> Elena
Rispondi
F
Un risultato eccellente, ancora una volta complimenti!
Rispondi
A
Molto bello!!! Il mio è divetato un ufo, mi mancano un mese e mezzo più la cornice, chissà prima o poi lo finirò!!!<br /> Baci Antonella
Rispondi
E
oh che bello! Molto simpatico, complimenti per la creatività nel "ricostruire" il bordo, è perfetto!
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!