Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 agosto 2009 5 07 /08 /agosto /2009 13:25

Ho un annuncio da farvi: sono da un'ora e mezza ufficialmente in vacanza! Ma di riposare ho poca voglia, soprattutto le mie mani fremono e la mia mente vola. Così ho dedicato un'oretta a contemplare gli schemi del mio disegnatore preferito, Jeremiah Junction, del quale ahimé non ho ancora ricamato nulla e dopo, un'attenta quanto difficile selezione sono giunta ad una scelta. O quasi.
Ho deciso di lanciare due SAL, entrambi con partenza a settembre, uno a soggetto natalizio con conclusione per Dicembre, l'altro annuale.
Mi spiego meglio.

SAL Silent Night

partenza:1 settembre 2009
termine: 15 dicembre 2009
tappe:7, con cadenza quindicinale.
Tela: a scelta libera.
Dettagli:
tappa 1 - 15 settembre 2009: greca superiore e greca laterale sinistra.
tappa 2 - 30 settembre 2009: S
tappa 3 - 15 ottobre 2009: le due righe di pentagramma superiore con il canto e greca laterale destra.
tappa 4 - 30 ottobre 2009: angelo a sinistra e Bambin Gesù
tappa 5 - 15 novembre 2009: angelo di destra, più particolari color oro (stelline)
tappa 6 - 30 novembre 2009: le due righe di pentagramma inferiori, complete di canto.
tappa 7: 15 dicembre 2009: greca inferiore.
Modalità: invio di una foto via email al completamento di ogni tappa, che verrà pubblicata su questo blog.


Mi rendo conto che le tappe sono un pochino serrate, ma lo scopo è quello di realizzare questo meraviglia di quadretto in tempo per poterlo "sfoggiare" sui muri di casa il prossimo Natale, quindi...forza e coraggio!

Partecipanti (aggiornato al 20-08-2009)
Ljerka
Elena





SAL Birdhouses Alphabet o Birthday Flower
Sul secondo SAL non sono proprio riuscita a decidermi tra questi due soggetti:
L'ABC birdhoses:

o il Birthday Flower:

Sono stupendi entrabi, vero?!
Quindi ho deciso che la scelta sarà effettuata a maggioranza da coloro che (spero numerose) si iscriveranno a questo SAL. E naturalmente anche le tappe verranno specificate dettagliatamente in seguito.
Per adesso, è stabilito soltanto:

partenza: 1 settembre 2009
termine: 31 agosto 2010
tappe: 12, a cadenza mensile
tela: a scelta libera.
Modalità: invio di una foto via email al completamento di ogni tappa, che verrà pubblicata su questo blog.


Per dar modo a me di definire i dettagli delle tappe e a chi vorrà partecipare di premunirsi per tempo di tela e filati necessari, le iscrizione a questo SAL verranno chiuse il 20 agosto, fermo restando la possibilità di accodarsi in seguito, a scelta effettuata!

Partecipanti (aggiornato al 20-08-2009)
Ljerka (preferenza Birthay Flowers)
Lara (preferenza Birthday Flowers)
Maria Rosa (ABC Birdhouses)
Rosanna (preferenza ABC Birdhouses)
Alba (preferenza ABC Birdhouses)


Allora che ne pensate??? Spero che accorriate numerose e che questi schemi vi conquistino come hanno conquistato me!

Per le iscrizioni basta lasciare un commento a questo post, specificando il vostro nome, a quale SAL volete iscrivervi (spero ad entrambi!) e un'email dove potervi contattare e, all'occorrenza, aiutarvi per lo schema.
Baci!

Condividi post

Repost0

commenti

P
Ciao Susanna,ti ho appena inviato un'e-mail, fammi sapere se hai ricevuto...!!!<br /> Buona giornata<br /> Maria Rosa
Rispondi
A
Mi prenoto per il Sal abc...poi vorrei notizie sullo schema
Rispondi
R
Come faccio a contattarti per chiederti alcune cose? non vedo il tuo indirizzo di posta..<br /> grazie<br /> <br /> Rosanna
Rispondi
S
<br /> Ciao Rosanna, puoi contattarmi all'indirizzo susanna_c@hotmail.it<br /> Per il SAL coraggio, rompi gli indugi e diventa dei nostri, ti confesso che anche per me è il primo SAL in assoluto ma sono sicura che sarà divertente ricamare e confrontarci tutte! Ti abbraccio e<br /> spero di sentirti presto <br /> Susanna<br /> <br /> <br />
R
ciao Susanna,<br /> è un po' che visito il tuo blog.. mi piace tantissimo... <br /> Complimenti!<br /> <br /> Non ho mai partecipato ad un SAL .. sono quasi tentata di provare... a me piace l'ABC..<br /> <br /> ciao <br /> Rosanna
Rispondi
C
Ciao Susanna,<br /> grazie per il tuo commento alla mia Etè finita!<br /> Il piccolo punto è come un mezzo punto, ma ricamato su un solo filo di trama... e le stagioni BDD sono quasi tutte così! L'effetto è molto compatto e i ricami sono delle miniature, tutto sta nel prenderci la mano.<br /> Besitos e complimenti per i tuoi SAL (io non ce la posso fare, mi dispiace).
Rispondi
N
Ciao Susy!!! Hai visto che ti ho linkato nel forum tra i free? Tu dici che scovo meraviglie e quindi ho scovato anche te!<br /> Baci!<br /> Nicoletta
Rispondi
S
<br /> Non l'avevo visto! Che sorpresa, Nico, grazie! Sei grande come sempre!<br /> <br /> <br />
F
Ciao Susanna, grazie per essaere passata a trovarmi sul blog; il tuo è bellissimo.<br /> E' con dispiacere che non partecipo a nessuno dei 2 sal, JJ mi piace un sacco ed anche quello di Natale è bellissimo, purtroppo però dovrei ordinare i materiali e sistemare un paio di lavori prima di iniziare e temo che per settembre di non riuscirci, sigh!!!
Rispondi
P
Ciao Susanna!!<br /> Bellissimi questi SAL!!! <br /> Mi piacrebbe partecipare al secondo, ma prima devo essere sicura di riuscire a farlo... ho veramente tantissimi impegni...<br /> Buona domenica e... a presto!!<br /> Ciao<br /> Maria Rosa
Rispondi
L
Allora, prima di tutto grazie per le visite e i complimenti... Seconda cosa, il sal delle stagioni gattose è un Dimensions, hai ragione, lungo, difficile, molto meno piacevole dell'autunno di Orton... Le stagioni le ho ricamate proprio scorrevolmente, perchè hanno tanti soggetti e non ti stanchi mai... Più o meno ci ho messo 100 ore ognuna...<br /> Passerò spesso di qua perchè voglio conoscerti meglio!!!<br /> Lara
Rispondi
L
Se vado avanti di questo passo non riuscirò a ricamare più niente di quello che ho comprato da sola.... Io mi iscrivo al secondo, il birthday flowers.... Speriamo di riuscire a portare a termine tutto!!!<br /> Lara
Rispondi
E
Cara Susanna, <br /> bellissima idea e bellissimi soggetti, ma io preferisco iscrivermi al SAL Silent Night. La mia mail è sirenettasalentina@live.it, appositamente creata per le crocette.<br /> Baci! E fammi avere buone notizie!<br /> Buone Vacanze!<br /> Elena.
Rispondi
L
Allora!!!!!!Grazie per la visita e parole che hai scritto.E' vero tifo davanti tv con due paia di occhiali e non mi muovo.Secondo:come a me JJ e preferito mi iscrivo a tutti due quindi quello primo Natalizio e secondo Birthday flower.Coragiosa che ne dici?Ma SAL mi piaciono perche' non salto mai ,cosi ho diminuito UFI.Bacio Ljerka!
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!