Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 luglio 2009 4 02 /07 /luglio /2009 13:01

Giorni fortunati questi ultimi, che mi hanno lasciato un bel pò di tempo per dedicarmi al mio hobby e al mio sampler: ho proseguito verso sinistra, sempre nella parte superiore, zigzagando tra un bordino scozzese, una cornice blu, una serie di foglie dalle sfumature autunnali e una ghirlanda di ghiande...che ve ne pare? carino, no?

Pubblico anche l'immagine del sampler terminato, che per me è stato amore a prima vista, così si intuisce meglio la porzione che ho ricamato e quello che ancora mi aspetta.

Spero domani pomeriggio di continuare un altro pochino, in attesa che arrivi il mio pacco da Casa Cenina che mi permetterà di proseguire anche gli altri lavori e che, uffa, non è ancora stato spedito...

 

 

Condividi post

Repost0

commenti

G
<br /> questo , sì, che un super lavoro! Brava per la scelta del soggetto: veramente molto bello, complicato ma alla fine sarà di grande soddisfazione,<br /> ciao gloria<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
Ciao del Belgca, buon blog lavaro trabalto, bellissimo, buon weekend.
Rispondi
L
Si che sei coraggiosa per fare sto lavoro.Pero' mi ricordo se non sbaglio invernale era stupendo.Comunque forza vale la pena.Alla fine sarei contenta...Brava ,complimenti.Bacio Ljerka!
Rispondi
S
<br /> Grazie per l'incoraggiamento e per la visita, Ljerka, anche se mi sa che di coraggio ne hai più tu di me, che sei capace di gestire un blog in duplice lingua! Bravissima! Si, effettivamente il sal<br /> autunnale è il secondo che ricamo, dopo quello invernale, che è nel mio album Quadretti a punto croce, un lavoraccio, si, ma dai risultati davvero belli. Spero vorrai seguire quest'estate gli avanzamenti sul mio blog. Buona estate e buone crocette!<br /> <br /> <br />
E
Hai proprio ragione, Susanna! Mi sto ben dando da fare! Infatti sto lavorando su un fascio di rose gialle... (spero di pubblicare al più presto delle foto!). Ho visto i kit che hai acquistato sulle prime pagine di un numero di "Le idee di Susanna"...<br /> Confermo il fatto che sono tutti e quattro molto impegnativi... <br /> Bravissima! Buone crocette! Un abbraccio!<br /> Elena.
Rispondi

Welcome In Susanna's Blog

  • : Tutte le mie xxx
  • Tutte le mie xxx
  • : La pagina più ordinata della mia vita: quella dedicata ai miei lavori in punta d'ago La page la plus ordonnée de ma vie: cellle dediée aux broderies en aguille!
  • Contatti

Search In The Blog

Search By Months

Tutte le mie xxx 2015

La mia merceria - Ma boutique

Copyright

Trasloco - Mouvement

12 marzo 2015 - Dopo una penitenza durata mesi, ho deciso di traslocare il mio blog su un'altra piattaforma. Spero verrai a visitare la mia nuova casa virtuale e che continuerai a seguirmi. Mi trovi QUI!

12 mars 2015  - Après mois de pénitence, j'ai decidé de changer la plate-forme de mon blog. J'espère que tu verras voir ma nouvelle maison virtuale et que tu continueras à suivre mon blog. Tu peux me trouver ICI!